notizia

ai Cittadini

Ad appena due mesi dal nostro insediamento abbiamo potuto constatare il grande lavoro che c’è dietro all’Hub vaccinale di Delianuova, divenuto un punto di riferimento non solo per il nostro paese ma per i tanti paesi del circondario.

Una realtà di eccellenza, coordinata dal dott. Domenico Fedele e dai volontari della Croce Rossa di Delianuova, che è riuscita a gestire in maniera egregia la campagna vaccinale, e che continua a farlo - tra qualche giorno con le somministrazioni anche per i più piccoli - con un’organizzazione e uno spirito di servizio davvero encomiabili.

Stiamo attraversando un momento davvero difficile, di incertezza e di paura, e sapere che un piccolo paese come il nostro, lontano dai principali centri della provincia, possa contare su una realtà solida come la Croce Rossa è davvero confortante. Non dimenticheremo mai il grande lavoro che ha svolto qualche mese fa, quando nel nostro comune era stata dichiarata la zona rossa, con centinaia di casi positivi e il panico tra la gente. Tanto i volontari quanto il nostro caro dott. Fedele, ci hanno riservato assistenza, cure e rassicurazioni indispensabili in uno dei momenti più difficili per la nostra comunità. Noi non possiamo fare altro che ringraziarli.

Si sa che l’insidia del COVID è tra noi e che l’unico sistema per sconfiggerlo è il vaccino. Chi non Si è ancora vaccinato deve farlo al più presto per rispetto di se stesso e degli altri.

 

Per l'Amministrazione

Il Sindaco

Domenico Licastro

 

documentazione in allegato:

  • Letetra del Sindaco in formato pdf

 

Attachments:
Download this file (lettera del sindaco.pdf)lettera del sindaco.pdf[ ]353 kB

Visite: 624