Regione Calabria 

Sezione in accordo con quanto previsto dal Decreto legislativo n. 33/2013. Riferimenti normativi: Art. 5 c. 1, e c.2 D.lgs. n. 33/2013; art. 2 c.9 bis L.241/1990; linee guida ANAC F.O.I.A. (delibera 1390/2016)

 

Accesso Civico Semplice

L'accesso civico semplice è il diritto di chiunque di chiedere ed ottenere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni hanno l'obbligo di pubblicare sul sito istituzionale (art. 5 comma 1 del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33). La richiesta di accesso civico semplice può essere presentata da chiunque, non deve essere motivata, è gratuita e va indirizzata al Responsabile della trasparenza, che ha l’obbligo di pronunciarsi su di essa.

Accesso civico "semplice" concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria

Accesso Civico Generalizzato

L'accesso civico generalizzato è il diritto di chiunque di accedere ai dati, ai documenti e alle informazioni detenuti dalle pubbliche amministrazioni ulteriori rispetto a quelli che le amministrazioni sono obbligate a pubblicare, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi pubblici e privati giuridicamente rilevanti, come individuati dalla normativa di riferimento (art. 5 comma 2 e art. 5 bis del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33)? La richiesta di accesso civico generalizzato può essere presentata da chiunque, non deve essere motivata, è gratuita e va indirizzata al Comune di Gioia Tauro.

 

 

 

Al click su di un file pdf il file verrà visualizzato nella stessa finestra del browser, per effettuare il download dello stesso è necessario cliccarvi con il tasto destro del mouse e dal menù contestuale selezionare la voce "salva oggetto con nome".

E' possibile visualizzare il contenuto di ogni cartella e scaricarne il contenuto, per ritornare alla sezione principale è necessario cliccare sul link home in alto a sinistra

 

Visite: 258

Torna su