Regione Calabria

avviso

Oggetto: Si avvisano gli elettori che entro il 31 ottobre P.V. possono presentare istanza per l'iscrizione all'Albo dei Presidenti.

La domanda scaricabile anche dal sito potrà essere presentata  presso l'Ufficio Protocollo dal lunedi al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e martedi e giovedi  anche dalle ore 15,00 alle ore 17,00 o inviata tramite pec all'indirizzo :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite mail all'indirizzol:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I requisiti per essere iscritti all’Albo dei Presidenti di Seggio sono:

essere elettore del Comune di DELIANUOVA;

età compresa tra i 18 e i 70 anni;

possesso del diploma di scuola media superiore.

Non possono chiedere l’iscrizione: i dipendenti del Ministero dell’Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti, gli appartenenti alle Forze Armate in servizio, i medici provinciali e condotti, gli ufficiali sanitari, i segretari comunali, i dipendenti del Comune addetti a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali, i candidati alle elezioni per le quali si svolgono le votazioni.

Documentazione disponibile in allegato:

• Domanda Presidente
Attachments:
Download this file (DOMANDA PRESIDENTE DI SEGGIO.pdf)DOMANDA PRESIDENTE DI SEGGIO.pdf[ ]275 kB

Visite: 136

Delibere e Determine Albo Pretorio Vecchia Edizione Bandi di Gara e Contratti Anagrafe e Servizi Civili

U.R.P. Tributi Comunali Prevenzione alla Corruzione webcam

Autocertificazioni on-line Enti Terzi S.U.A.P. Servizio Civile Nazionale

Sistema Integrato dei Controlli Interni Fatturazione Elettronica wistleblowing Archivio Vecchio Sito

Banner Sportello Unico per l'Edilizia Banner protezione civile calabria allerta meteo Servizi on-line per il cittadino PagoPA

Certificati Anagrafici on-line