Regione Calabria 

Come Raggiungere Il Comune di Delianuova:

Da Nord 
  • Uscita autostradale, svincolo di Gioia Tauro, svoltare a sinistra per circa 3 Km, quindi svoltare a destra per altri 2 Km. Giunti a Cannavà, proseguendo sempre verso destra, si raggiungerà Castellace. Qui si svolterà a destra e, dopo qualche Km, si raggiungerà un bivio: entrambe le strade portano a Delianuova.
    • a) Svoltando a sinistra, si supererà Lubrichi e, giunti al successivo bivio, si svolterà a destra. Dopo qualche Km si raggiungerà Scido e da qui, proseguendo sia a destra che a sinistra, si arriverà a Delianuova;
    • b) Svoltando invece a destra, si attraverserà il Ponte Toscano e, direzione sinistra, Santa Giorgia, da dove, proseguendo a destra, si raggiunferà Scido e da qui, proseguendo sia a destra che a sinistra, si arriverà a Delianuova.
 
Da Sud
  • Uscita autostradale, svincolo di Bagnara, a sinistra verso Sant’Eufemia d’Aspromonte  e, proseguendo sulla Statale  si attraverseranno i centri della stessa Sant’Eufemia d'Aspromonte, di Sinopoli, di Acquaro e di Cosoleto. Qui,  si svolterà a destra, e, proseguendo per altri 5 Km circa, si arriverà al Bivio Brandano, dove si svolterà a sinistra e, dopo circa 4 Km, si raggiungerà Delianuova.
 
Dalla SS. Jonica
  • Uscita Polistena svoltare a sinistra e proseguire verso Taurianova, superata la quale, dopo 1 Km circa, si raggiungerà San Martino e, quindi, dopo 2 Km circa, il bivio San Bartolo, da dove è consigliabile proseguire in direzione Palmi. Dopo circa 2 Km si svolterà a destra e subito a sinistra e, passando sotto il ponte Cirello, si raggiungerà Castellace, da dove, si proseguirà per Delianuova (Vedi da Nord).

 

Visite: 841

Delibere e Determine Albo Pretorio Vecchia Edizione Bandi di Gara e Contratti Anagrafe e Servizi Civili

U.R.P. Tributi Comunali Prevenzione alla Corruzione webcam

Autocertificazioni on-line Enti Terzi S.U.A.P. Servizio Civile Nazionale

Sistema Integrato dei Controlli Interni Fatturazione Elettronica wistleblowing Archivio Vecchio Sito

Banner Sportello Unico per l'Edilizia Banner protezione civile calabria allerta meteo Servizi on-line per il cittadino PagoPA

Certificati Anagrafici on-line

Torna su