Regione Calabria

Come Raggiungere Il Comune di Delianuova:

Da Nord
  • Uscita autostradale, svincolo di Gioia Tauro, svoltare a sinistra per circa 3 Km, quindi svoltare a destra per altri 2 Km. Giunti a Cannavà, proseguendo sempre verso destra, si raggiungerà Castellace. Qui si svolterà a destra e, dopo qualche Km, si raggiungerà un bivio: entrambe le strade portano a Delianuova.
    • a) Svoltando a sinistra, si supererà Lubrichi e, giunti al successivo bivio, si svolterà a destra. Dopo qualche Km si raggiungerà Scido e da qui, proseguendo sia a destra che a sinistra, si arriverà a Delianuova;
    • b) Svoltando invece a destra, si attraverserà il Ponte Toscano e, direzione sinistra, Santa Giorgia, da dove, proseguendo a destra, si raggiunferà Scido e da qui, proseguendo sia a destra che a sinistra, si arriverà a Delianuova.

Da Sud
  • Uscita autostradale, svincolo di Bagnara, a sinistra verso Sant’Eufemia d’Aspromonte  e, proseguendo sulla Statale  si attraverseranno i centri della stessa Sant’Eufemia d'Aspromonte, di Sinopoli, di Acquaro e di Cosoleto. Qui,  si svolterà a destra, e, proseguendo per altri 5 Km circa, si arriverà al Bivio Brandano, dove si svolterà a sinistra e, dopo circa 4 Km, si raggiungerà Delianuova.

Dalla SS. Jonica
  • Uscita Polistena svoltare a sinistra e proseguire verso Taurianova, superata la quale, dopo 1 Km circa, si raggiungerà San Martino e, quindi, dopo 2 Km circa, il bivio San Bartolo, da dove è consigliabile proseguire in direzione Palmi. Dopo circa 2 Km si svolterà a destra e subito a sinistra e, passando sotto il ponte Cirello, si raggiungerà Castellace, da dove, si proseguirà per Delianuova (Vedi da Nord).

Visite: 841

Delibere e Determine Albo Pretorio Vecchia Edizione Bandi di Gara e Contratti Anagrafe e Servizi Civili

U.R.P. Tributi Comunali Prevenzione alla Corruzione webcam

Autocertificazioni on-line Enti Terzi S.U.A.P. Servizio Civile Nazionale